Consegna gratuita a partire da 49 €

Toast light zero carboidrati

French Toast light zero carboidrati

Il cosiddetto “toast francese”, più comunemente conosciuto come French Toast, ha la fama di essere un piatto squisito. In breve, si tratta di fette di pane intinte in un mix di uova e latte, cucinate in padella assieme al burro per formare quella crosticina gustosa che fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarla! Se non vuoi fare sgarri alla dieta, ma allo stesso tempo desideri tantissimo assaggiare questa ricetta, sappi che non è necessario rinunciarci. Infatti, abbiamo studiato per te la ricetta French Toast light con zero carboidrati: così riuscirai a seguire un’alimentazione controllata, mantenendo tutto il sapore e la consistenza della ricetta originale.

Il trucco che si nasconde dietro la ricetta French Toast light che vi proponiamo oggi è proprio quello che immaginate: la sostituzione della classica fetta di pane con un’alternativa a zero carboidrati. Pensate sia impossibile trovare un’opzione che riesca a mantenere le caratteristiche del pane? Allora non conoscete i nostri prodotti: Dolce Zero e Pane Zero. Perfetti per mantenersi in forma, adatti alle diete povere di carboidrati e per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. Abbinali all’esercizio fisico quotidiano e all’assunzione di almeno 2 litri d’acqua al giorno, oltre alle canoniche 8 ore di sonno, per rimanere attivo e dare il massimo nelle tue attività e nel lavoro.

Stop ai carboidrati: cucina con Dolce Zero e Pane Zero

Dolce Zero alla Vaniglia (disponibile anche nella versione al Cacao e alla Nocciola) è una merenda no carb perfetta per chiunque voglia mantenersi in forma senza rinunciare a qualche “attento” sgarro: l’ideale per placare gli inaspettati attacchi di fame. Grazie alla sua alta concentrazione di fibre e proteine riesce a mantenere lo 0% di carboidrati e zuccheri per ogni porzione. E con un po’ di fantasia in cucina, può diventare il perfetto ingrediente per sbizzarrirsi con le ricette più varie. Usatelo a vostro piacimento, proprio come abbiamo fatto noi con la ricetta French Toast Light.

Senza glutine né lattosio, anche il Pane Zero è un alleato eccezionale per la salute di intolleranti e non! Lo realizziamo nella sua versione speziata alla Curcuma, allo squisito ed intramontabile Gusto Pizza e nella semplice versione CloudBread. Dall’alto potere saziante donato dalle fibre e proteine con le quali è composto, soddisfa appieno il desiderio del pane nella consistenza e nel profumo inconfondibile, ma riesce a garantire allo stesso tempo lo 0% di carboidrati a porzione. Si può chiedere di meglio?

Di seguito vi proponiamo la ricetta per preparare dei french toast light senza carboidrati prelibati in soli 15 minuti, utilizzando il nostro Dolce Zero o sostituendolo senza pensarci troppo con il Pane Zero. Un suggerimento bonus per farli diventare ancor più buoni? Aggiungete un cucchiaino o due di purea di mela al burro che avrete fatto fondere in padella… ringraziateci dopo!

Ora allacciate i grembiuli, si comincia.

Ricetta del French Toast Light con Dolce Zero

Ingredienti
Procedimento
1

Affettare in orizzontale i 2 Dolce Zero alla vaniglia. 

2

Sbattere energicamente un uovo in un piatto; una volta reso omogeneo aggiungere il latte e mescolare bene con una forchetta.

3

Bagnare ogni fetta di Dolce Zero su entrambi i lati, e scolare con attenzione tutto l’eccesso.

4

Scaldare successivamente una padella e renderla antiaderente con la noce di burro, posizionare le fette in padella per 3/4 minuti per lato; girare e realizzare una doratura uniforme.

5

Impiattare con dolcificante a velo e guarnire con fette di fragole fresche.

Prodotti suggeriti:

2,50 

[linked_variation]

2,50 

[linked_variation]

2,50 

[linked_variation]

Articoli correlati

omega 3 e omega 6 nuvolazero
Cheesecake - Torta proteica senza carboidrati
cheese-cake-proteica[1]
Hamburger