Consegna gratuita a partire da 49 €

Piano alimentare personalizzato: un nuovo servizio Nuvola Zero

Quando si intraprende un percorso di cura di sé che passa attraverso un regime alimentare controllato è di estrema importanza individuare un professionista della nutrizione dal quale farsi seguire per rimanere in salute, soprattutto se si sceglie una dieta senza carboidrati come la chetogenica. Quest’ultima, divenuta popolare negli ultimi anni, si è diffusa a macchia d’olio tra coloro che desiderano perdere peso, migliorare il proprio stile di vita e aumentare le energie a disposizione.

Ma come per ogni dieta ci si imbatte in regole sull’alimentazione che non sono sempre benefiche per tutti: ciò che mangiamo infatti dovrebbe essere sempre valutato in base al proprio stato di salute, di forma fisica, di livello di attività quotidiana, ecc.

Ecco perché il team di Nuvola Zero, oltre a proporre prodotti senza carboidrati, senza lieviti, senza glutine, senza lattosio e senza zuccheri, ti mette oggi a disposizione un nuovo servizio: col nostro Piano Alimentare Personalizzato una figura professionale specializzata potrà affiancarti nel tuo percorso alimentare.

Dieta chetogenica su misura per ottenere il massimo

Prima di impostare un piano alimentare chetogenico personalizzato la nutrizionista di Nuvola Zero sarà disponibile per un appuntamento telematico nel quale stilare una dettagliata anamnesi iniziale, al fine di comprendere le tue esigenze e caratteristiche. Si tratta di un primo passaggio fondamentale per l’acquisizione di informazioni sul tuo stile di vita, le abitudini alimentari e gli obiettivi personali, così da creare una dieta chetogenica su misura per te. Ma non solo: nel primo colloquio saranno presi in considerazione eventuali patologie o disturbi, così da stabilire chiari limiti per preservare serenamente la tua salute.

Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, la nutrizionista di Nuvola Zero elaborerà il tuo piano alimentare personalizzato di 20 giorni con indicazioni su tutti i pasti (colazioni, spuntini, pranzi e cene), perfettamente bilanciato e in linea con i tuoi obiettivi personali. Il piano alimentare è comprensivo della fornitura di prodotti Nuvola Zero necessari per portare avanti con impegno il percorso verso il cambiamento.

Supporto costante attraverso la chat di assistenza diretta

Chiunque abbia provato almeno una volta nella vita a seguire una dieta ha ben presente quel senso di sconforto che può sopraggiungere dopo un inizio davvero entusiasta. Si tratta di reazioni chimiche che avvengono nel corpo a causa di tutti i cambiamenti a cui la dieta lo sottopone, del tutto normali, ma che vanno accolte ed affrontate nella maniera corretta per non ritrovarsi ad abbandonare dopo pochi giorni la propria dieta chetogenica su misura

Seguire una dieta può essere più impegnativo di quanto credi: per questo motivo Nuvola Zero ha incluso nell’acquisto del piano alimentare chetogenico personalizzato di 20 giorni un supporto costante attraverso una chat di assistenza diretta. Uno strumento molto utile   per rispondere alle eventuali domande o dubbi che potrebbero sorgere durante il tuo percorso o per un tempestivo incoraggiamento a continuare sulla giusta strada.

Per rinunciare ai chili in più non serve rinunciare al gusto!

Riuscire a perdere peso, rimettersi in forma e migliorare le proprie performance sportive è un gioco da ragazzi con Nuvola Zero! Grazie alla dieta chetogenica personalizzata realizzata dalla nostra nutrizionista potrai continuare a viziare il tuo palato con piatti buonissimi, perché SENZA non è sempre una privazione!

Acquista subito il tuo Piano Alimentare Personalizzato e rivoluziona la tua idea di dieta!

Prodotti suggeriti:

350,00 

[linked_variation]

Articoli correlati

IMG_7713
dieta chetogenica
Stile di vita sano e alimentazione
Ricette dolci dietetici per Pasqua