Consegna gratuita a partire da 49 €

L’estate è servita: pizza party indimenticabile per tutti!

Pizza party con amici

Con l’arrivo dell’estate, nulla è più invitante di un delizioso Pizza party con amici e parenti goduto sotto una fresca brezza serale nel proprio terrazzo o giardino. La pizza rappresenta il piatto unico italiano per eccellenza, in grado di unire perfettamente gusto, condivisione e divertimento. Il simbolo della convivialità, che risulta perfetto per sfruttare ogni istante della bella stagione e riunirsi intorno a un tavolo per stare in compagnia.

Rendila un’occasione di ritrovo per tutti! Grazie al preparato Pizza Zero® potrai soddisfare tutti i tuoi invitati, dall’amico che ha bisogno di una pizza senza glutine a quello che segue un regime alimentare strettissimo, studiato a puntino dalla sua nutrizionista, e che mangia solo se gli assicuri che si tratta di una pizza chetogenica. Non dovrai preoccuparti di preparare una base per la pizza adatta ad ognuna delle loro restrizioni alimentari, perché Pizza Zero® va bene per tutti.

Sbizzarrisciti con una varietà di gusti, prendendo spunto anche dalla squisita ricetta che ti proponiamo in fondo all’articolo, e garantisci ad ognuno la propria combinazione preferita di ingredienti.

Senza impazzire dietro ai fornelli, puoi goderti una splendida serata col tuo Pizza party grazie alle soluzioni di Nuvola Zero, che mettono d’accordo chiunque segua una dieta specifica o abbia particolari esigenze alimentari.

Pizza Zero®: il gusto della pizza tradizionale, senza rinunce

Durante l’estate è fondamentale optare per pasti leggeri e freschi che non appesantiscano. La pizza senza carboidrati, senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri e senza lieviti di Nuvola Zero risponde perfettamente a questa esigenza. La base leggera e croccante combinata con ingredienti freschi e di qualità offre un’esperienza di gusto perfetta per le calde giornate estive.

Il nostro preparato Pizza Zero® ti permette di mettere in tavola velocemente la tua pizza preferita, da farcire come faresti con una base tradizionale, scegliendo ingredienti genuini e ricchi di sapore oltre che adeguati alle tue necessità alimentari. Che i tuoi ospiti siano celiaci, intolleranti al lattosio, sportivi o semplicemente attenti all’ alimentazione, la ricetta di pizza keto che ti proponiamo è adatta a tutti perché è a base di ingredienti di primissima qualità privi di carboidrati, glutine, lattosio, zuccheri e lieviti.

Il trucco? L’abbiamo resa ricca di proteine e fibre, garantendo il gusto di una pizza tradizionale e mantenendo al contempo un alto potere saziante. Ciò significa poter assaporare ogni morso della tua pizza chetogenica sapendo di fare una scelta salutare e senza rischi.

Pizza keto prosciutto crudo, stracciatella e fichi

Ecco la ricetta per una pizza keto sfiziosa, fresca e semplice!

INGREDIENTI PER UNA PIZZA
Procedimento

Per preparare l’impasto perfetto della tua base segui semplicemente le istruzioni presenti sulla confezione:

1

Aggiungere a 90 gr di polvere 50 gr di acqua 17 gr di olio d’oliva e 1 gr di aceto di mele, mescolare creando una pallina liscia e uniforme.

2

Stendere la pallina con il matterello tra due fogli di carta forno, fino ad uno spessore massimo di 0,5 cm.

3

Posizionare sulla teglia e mettere in forno preriscaldato a 200° gradi per 20 minuti.

Una volta pronta, dividi la base della tua pizza keto in fette e spalma generosamente la salsa di fichi su ognuna di esse. Aggiungi un morbido strato di stracciatella e completa il tutto con fette di prosciutto crudo e pomodorini verdi succosi. Il risultato sarà un’esplosione di sapori che delizierà il tuo palato e lascerà tutti a bocca aperta. Trasforma la tua serata in un’esperienza gastronomica assicurata!

Prodotti suggeriti:

6,90 

[linked_variation]

350,00 

[linked_variation]

Articoli correlati

Pizza party con amici
metabolismo
Parmigiano Reggiano un alimento prezioso per una dieta chetogenica
Torretta di pancakes alla zucca