Consegna gratuita a partire da 49 €

Dolce pasquale senza carboidrati? Ci pensa Nuvola Zero!

Donna felice che prepara dolci per Pasqua

Se sei una persona attiva, attenta alla forma fisica o impegnata in una dieta chetogenica, sai quanto sia difficile resistere alla tentazione dei dolci tradizionali durante le festività pasquali. Fortunatamente esistono molte opzioni gustose per venire incontro alle tue necessità: a volte hai solo voglia di appendere il grembiule al chiodo e gustarti un prodotto che sia già pronto per festeggiare la Pasqua in pieno relax. Se fai parte di questa categoria e quest’anno non ne vuoi proprio sapere di perdere tempo ai fornelli, Nuvola Zero ha la soluzione perfetta per te: Pasquetta Zero, un dolce pasquale senza carboidrati e zuccheri, completamente privo di glutine, lattosio e lieviti organici. Le sue qualità migliori?

  • Il gusto autentico, per godere di un dolce tradizionale della Pasqua senza sensi di colpa;
  • La pratica porzione monodose, perfetta da portare ovunque per soddisfare le tue voglie di dolcezza a Pasqua senza eccedere nelle calorie;
  • Realizzata con ingredienti selezionati e di qualità, per garantirti gusto e un sano apporto di nutrienti.

Con la Pasquetta Zero di Nuvola Zero non devi sacrificare i sapori autentici della Pasqua: puoi assaporarla mantenendo la tua alimentazione senza carboidrati. Ogni morso di questo dolce pasquale chetogenico ti trasporterà direttamente nel clima festoso delle vacanze pasquali, grazie alla sua squisita combinazione di sapori e alla sua consistenza soffice e delicata.

Un’opzione irresistibile per gli amanti del fitness e della salute

Non sempre si ha voglia di optare per dei prodotti già pronti come Pasquetta Zero: a volte c’è chi preferisce mettere le mani in pasta e portare in tavola una preparazione personale, dove conosce esattamente le quantità di ingredienti utilizzati e può condire il proprio dolce pasquale keto con amore e fantasia.

Che tu stia cercando un’opzione dolce per celebrare la Pasqua in modo sano o semplicemente desideri goderti un dessert delizioso senza carboidrati, abbiamo pensato anche a te: ecco come puoi preparare un’ottima alternativa ai dolci della tradizione per goderti il gusto autentico della Pasqua senza sviare dalla tua dieta o dal tuo stile di vita sano.

Colomba Pasquale realizzata con Farina Zero

Ricetta della colomba senza carboidrati fatta in casa

INGREDIENTI
Procedimento
1
Iniziare lavorando bene il burro con l’eritrolo, aiutandosi con le fruste elettriche se necessario. Successivamente aggiungere i tuorli d’uovo e mescolare nuovamente fino a che il composto non risulta omogeneo.
2

Aggiungere quindi l’albume, la scorza grattugiata di mezzo limone, la bustina di lievito istantaneo, la Farina Zero carboidrati di Nuvola Zero e amalgamare il tutto.

3

Includere dunque il latte un po’ alla volta, continuando a mescolare, così da ottenere nuovamente un composto omogeneo.

4

Versare in uno stampo per dolci pasquali della forma preferita e, se apprezzate, aggiungere una manciata di gocce di cioccolato e mandorle in superficie (è anche possibile ometterle o sostituirle con un ingrediente più di gradimento).

5

Infornare e cuocere a 180°C per 25 minuti, facendo la prova stecchino per valutare la cottura.

6

Lasciare raffreddare e gustare in compagnia la domenica di Pasqua, assieme agli affetti più cari.

7

Buon appetito e Buona Pasqua!

Prodotti suggeriti:

6,90 

[linked_variation]

Articoli correlati

Donna che soffre di diverse allergie alimentari
Dieta
Plumcake Zero allo Yogurt - colazione fit dolce
curcuma