Consegna gratuita a partire da 49 €

Pizza light fatta in casa senza carboidrati

Pizza senza carboidrati ideale per la dieta

Voglia di pizza? Se vuoi mettere subito le mani in pasta, ecco il tuo collegamento rapido alla ricetta della Pizza light Nuvola Zero con zucchine grigliate e quello alla nostra sezione shop, per non rimanere di nuovo a corto di sfiziosi spuntini low carb per tenere a bada lo stomaco.
Se invece vuoi saperne di più sul tema “pizza e dieta”, ecco qualche informazione utile per capire come preparare una pizza light fatta in casa senza carboidrati che dia un buon risultato senza sentire il sapore della rinuncia ad ogni morso… Abbiamo quel che fa al caso tuo!

Che pizza mangiare se si è a dieta?

L’obiettivo di chi segue una dieta è quello di ridurre i carboidrati e perdere peso. I prodotti di Nuvola Zero nascono proprio con l’intento di lanciare sul mercato delle opzioni gustose e golose – proprio come la pizza – senza dover pensare di aver sgarrato con la dieta. Infatti, nel nostro store online puoi trovare prodotti iperproteici di vario tipo, tutti con lo 0% di carboidrati e senza zucchero aggiunto!

Oggi siamo lieti di ampliare l’offerta al cliente includendo nella nostra linea Zero il preparato per Pizza senza lieviti, senza carboidrati, senza zucchero, senza lattosio e totalmente senza glutine. Se ti stai chiedendo quindi quale pizza mangiare se si è a dieta hai la tua risposta: evita di fare strappi alla regola e sentirti in colpa la mattina dopo. Scegli piuttosto Pizza Zero carboidrati, il nostro nuovo prodotto che va incontro alla tua voglia di un piatto italiano tipico, economico e super gustoso.

Perché accontentarsi della solita Pizza keto low carb, quando puoi fare una vera pizza zero carboidrati?

Chi segue una dieta chetogenica sa che la pizza non rientra tra i piatti più frequenti nella dieta e spesso è alla ricerca di una pizza keto low carb. Riuscire a rinunciare ad una ricetta così cara al nostro Paese è davvero difficile e chiunque segua una dieta prima o poi si mette alla ricerca di un compromesso che gli permetta di assaporare ancora una volta un pezzo di pizza.

Se sei alla ricerca di ricette per una pizza keto low carb, sappi che non sempre avrai un risultato che soddisferà le tue papille gustative. Ma nel momento in cui proverai la nostra ricetta per realizzare una base pizza senza carboidrati siamo sicuri che non la cambierai più! Mettici alla prova: acquista una confezione di Pizza Zero carboidrati ed allaccia il grembiule!

Ricetta pizza zero senza carboidrati

Ricetta della Pizza light Nuvola Zero con zucchine grigliate

Ingredienti per una pizza
Procedimento
1

Versare in una ciotola 80 gr di preparato in polvere per Pizza Zero ed unire acqua e olio. Iniziare a mescolare fino ad ottenere un impasto con tutti gli ingredienti ben amalgamati. 

2

Versarlo su un piano di lavoro tra due fogli di carta forno. Iniziare a stendere l’impasto mantenendone una forma circolare, cercando di non toccare i bordi per creare un naturale cornicione, fino ad arrivare ad uno spessore di 5 mm. Se l’impasto dovesse risultare troppo appiccicoso per stenderlo comodamente è possibile usare altra miscela in polvere per Pizza Zero sfarinandola sulla sua superficie. 

3

Cominciare a preriscaldare il forno a 200 gradi. Nel mentre condire la base pizza con salsa di pomodoro e mettere in forno. 

4

Dopo 10 minuti, tirare fuori dal forno la base Pizza e condire con la mozzarella e il pomodoro secco tagliato a listarelle. 

5

Rimettere in forno per altri 10 minuti circa abbassando la temperatura a 180 gradi.

6

Nell’attesa grigliare in padella la zucchina tagliata a fettine. Sfornare la pizza ed infine posizionarci sopra le fettine di zucchine e le olive a piacere.

7

Sfornare la pizza ed infine posizionarci sopra le fettine di zucchine e le olive a piacere.

Prodotti suggeriti:

6,90 

[linked_variation]

Articoli correlati

Panettone chetogenico co gocce di cioccolato
cheese-cake-proteica[1]
ENR01160_tophomepage
Pane chetogenico fatto in casa